Jarvis si sarebbe tenuti entrambi? Chiaro, il vincente ed il money-maker tutti per lui nel suo team, chi avrebbe voluto diversamente? M perché coi fatti ha dimostrato altro?
A proposito di numeri, che quando si parla di numeri io mi arrapo sempre perché toglono ogni possibilità di replica, ditemi chi avreste tenuto. Certo, bisogna anche considerare che per Yamaha Rossi è tornato a costo zero, son numeri anche quelli, ma per meriti sportivi chi diveva restare?
Poi facciamo anche le chiacchiere, che ho giusto un paio di domande da fare.
Dicevamo, i numeri, si

Voi chi avreste tenuto?
Ora le chiacchiere:
Torniamo alla romanza del biscotto. Il biscotto, per chi si collegasse adesso, è quello che, secondo alcuni irriducibili col cane guida fornito dall'ASL, sarebbe stato visto da Rossi ai suoi danni con un trenino Lorenzo-Marquez che non si sono sorpassati fino al traguardo dove Lorenzo si è laureato di nuovo campione del mondo.
Ora, tralasciando l'inezia secondo la quale (ariecco i numeri) arrivando secondo il campione della GP 2015 sarebbe stato sempre e comunque Lorenzo, come mai per una cosa tanto grave Rossi ha fatto dichiarazioni stampa e non un immediato, legittimo, irreprensibile ricorso alla Direzione Gara?
Altro backleap, torniamo a Sepang. Dopo la conferenza stampa famosa, in gara assistiamo al fatto tra Rossi e MM93. Ora, a bocce ferme, la pensate come hanno battuto fino ad oggi gli omuncoli di regime mediatico, quelli con le magliette gialle (età media "l'altroieri mi pisciavo addosso" e avevo il grembiulino) oppure credete alle riprese delle telecamere come tutto il resto del mondo bipede in cima alla catena alimentare? Ossia che un pischello di 22 anni e mezzo gli sia semplicemente ronzato attorno come a una mosca sulla cacca fin quando uno di 37 anni è andato talmente fuori di melone da averfatto una scorretttezza massimamente pericolosa per un concorrente, prendendosi una sanzione inferiore a quelle comminate fino ad allora per una condotta similare?
Nel caso vi vergognaste di essere in posizione tra la donnola e il leprotto nella vostra catena alimentare, e quindi obtorto collo accettaste la realtà dei fatti, ritenete davvero che JL abbia rubato qualcosa? Non si può sostenere, come ho letto qualche volta, che avrebbe vinto il mondiale comunque, ma che il tutto sia stato generato da una serie di continuate pisciate controventi di Rossi, quello si. Sbaglio?