Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

Perché ho perso il gusto di andare per strada

<< < (3/4) > >>

BMW-Gs:
credo che come molte passioni, quando poi si finisce per far piu o meno sempre le stesse cose si propenda per annoiarsi o per avere meno entusiasmo
La moto pero offre quella liberta e quel senso di scoperta che la civililta attuale sta un po appiattendo o perlomeno grazie a TV giornali e internet ormai il senso di scoperta ormai esiste poco
Se avessi piu tempo mi piacerebbero anche le escursioni a piedi ... ma con la moto si riesce a far tutto molto piu in fretta e poi c'e' anche la sfida uomo-mezzo e insidie naturali

Poter condividere le sensazioni che si provano personalmente in moto e' appagante almeno quanto farlo...ma farlo con le persone sbagliate fa precipitare di molto il senso

Sia nei giri di mezza giornata che nei viaggi di piu giorni, avere accanto le persone "giuste" fa senz'altro la differenza

Personalmente ora ho la giusta compagnia per le uscite trialistiche, ma non ho piu' quelle per i giri stradali che ho di molto ridimensionato
Finendo per andar in giro da solo

Valchisun:
Beh......Ciao, io vado a fare un giro.....

beh, quasi..... :57:

Enzo:
Ah, ecco perché il tempo si è guastato. :arar:

Valchisun:
D'estate in moto non si resiste, casco in testa che cuoce la cabesa, scarico e motore che ad ogni minima sosta ti scaldano le pelotas, pericolo di attraversamento di animali e pensionati vaganti, ma volete mettere andare in auto in sandali, pantaloni corti, condizionatore e musica ad andature da passeggio? Provate a farlo in moto..... :sig:

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 27 Luglio 2016, 20:21:41 ---D'estate in moto non si resiste, casco in testa che cuoce la cabesa, scarico e motore che ad ogni minima sosta ti scaldano le pelotas, pericolo di attraversamento di animali e pensionati vaganti, ma volete mettere andare in auto in sandali, pantaloni corti, condizionatore e musica ad andature da passeggio? Provate a farlo in moto..... :sig:

--- Termina citazione ---

Vedi di divertirti anche per me sabato! E non fare il pistola!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa