Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Stivali, li ho provati un po' tutti, ma....
Valchisun:
Se gli stivali devono di nuovo durarmi vent'anni e cioe' fino a 75 years old..... :omo:, devo provedere con i piedi di piombo.... :sig:
Simo75:
valchi alla fine cosa hai preso come stivale?
Anche io sto cercando uno stivale da enduro alpinismo che sia molto comodo, protettivo e anche impermeabile
Ora ho i tcx terrain ma sono arrivati alla frutta
teo91:
Io ho comprato un paio di tech 10 allo spaccio alpinestars, 290€, la scarpetta interna rende tutto molto comodo e gli stivali sono rigidi solo nelle direzioni in cui la caviglia non deve muoversi. Non sono impermeabili e il grip in mulattiera è il solito degli stivali da cross, ma il livello di comfort e protezione è ottimo. I movimenti sulla moto sono facili, suola liscia ma morbida, un po' come le scarpe mtb per i pedali flat.
La suola da enduro è sicuramente più comoda per spingere ma rende lo spostamento dei piedi un po' più macchinosi..
Valchisun:
Visto il livello di plasticume estremo dei nuovi stivali, ho poi deciso di continuare con i miei vecchi Tech 8, anzi, sulla X-Trainer vanno benissimo i Gaerne da triaal, decisamente piu' comodi e morbidi... :OK:
motaldo:
Tech 7 enduro comodi e protettivi (adottati dopo vari esperimenti per sostituire i gloriosi ma vecchissimi Gar in vera pelle)
ma il discorso è simile alla scelta della moto: sul trial sono troppo ingombranti infatti uso dei Forma Boulder che sono comodi e discretamente protettivi, ma che durano poco per un uso intenso (infatti dopo 2 anni sono ancora decenti....).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa