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Honda S Crf 250 Rally
vin-lap:
per la qualità e la sicurezza non credo dia particolari problemi....
piuttosto essendo poco potente e piuttosto pesante rinuncerei alla versione "rally" e guarderei la "L" che pesa una decina di chili in meno ed ha meno "plasticume" inutile....
Enzo:
La Rally sicuramente è più bella ( gusto personale) e credo che abbia anche sospensioni con diversa escursione , è con il cupolino da anche una migliore protezione dall' aria anche se a quelle velocità e relativo . La L ovviamente pesa meno ma ha un aspetto più dimesso, comunque mi sembra una moto interessante in tutte e due le versioni , peccato che una casa come la KTM non abbia delle proposte in questo segmento.
Valchisun:
A me sembra una specie di barcone.....
come si puo' notare il carter motore e la relativa culla del telaio "raschia" quasi per terra, il telaio e' in ferraccio brutto "finto" alluminio, avra' almeno una ventina di chili di sovrastrutture plastiche completamente inutili, ma davvero avreste il coraggio di salire li' sopra? :omo:
Bikerider:
Assoultamente sì, per farci quello per cui è nata: uso utilitaristico, fuoristrada poco impegnativo all'occorrenza.
Se usassi una enduro racing per fare le stesse cose rimarrei deluso da:
Alti costi
Manutenzione frequente
Altezza da terra
Capacità di carico
Consumi
Possibili vibrazioni
Scomodità sella
Trasposto passeggero
Rivendibilità nel tempo
Sottoutilizzo per cui divertimento limitato
C'è dell'altro ma direi può bastare. Farei le stesse obiezioni specularmente se volessi utilizzare quel genere di moto dual in mulattiere difficili.
Ovvio che usando un dragster per andare a spasso come fai tu, si fa fatica a vedere il punto di vista sm444
Valchisun:
Esatto! :OK: sm444
Ma la Via del Sale o altre sterrate simili le abbiamo sempre fatte con le enduro gara, idem Corsica e Sardegna mezze on e mezze in off, dico che quelle moto li' servono per "accompagnare solo" ma di soddisfazione alla guida proprio non ce ne vedo, tanto vale prendersi una bicilindrica dual, almeno c'e' il gusto di sudare freddo in qualche passaggio un po' piu' ostico e poi hai il vantaggio di fare dei trasferimenti su asfalto con un po' piu' di brio... :333:
Mi fa' morire dal ridere la scelta Honda di montare un motore a doppio albero a camme su una Euro 4 superstrozzato che fara' si' e no una ventina di cavalli.... :arar:
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