Le moto e gli accessori > Scorpa

Presa..

<< < (2/4) > >>

bar.sp1:
Grazie..  Spero nell'altra settima di poterci mettere le mani.  Pochi ma buoni Bibo.. 

Titto:
 :pig:
--- Citazione da: bibo - 10 Marzo 2016, 12:41:39 ---Ottimo, il numero di proprietari qui dentro aumenta... anzi.. raddoppia  :sig:

Ciao!

Bibo

--- Termina citazione ---
Per forza, la TRide è come il diamante, è per la vita (nel senso che ho provato per un anno a venderla e nessuno l'ha voluta). Ma in fondo è meglio così, la vendevo per necessità, non perché non sia un'ottima motina...

bar.sp1:
Dalle mie parti è sicuro per la vita..  Speriamo sarà un colpo di fulmine..
Per venderà una Alp 4.0 ci misi oltre un anno..  Ed era assolutamente perfetta e accessoriata.

Enzo:

--- Citazione da: bar.sp1 - 10 Marzo 2016, 19:14:11 ---Dalle mie parti è sicuro per la vita..  Speriamo sarà un colpo di fulmine..
Per venderà una Alp 4.0 ci misi oltre un anno..  Ed era assolutamente perfetta e accessoriata.

--- Termina citazione ---
Bene , vedo che i presupposti ci sono tutti tutti ! :bins: :siga:

bar.sp1:
No no..  Sono convintissimo della scelta..  Ho girato anche con la alp 250..  Penso di sapere a cosa vado incontro ed è quello che cerco.  L'enduro non la reputo adatta per quello che sto facendo e la alp 250 che con i dovuti distinguo la associo ai trial sellati.  Già mi andava quasi bene..  Di salire sale ma come appena salgono le velocità i jolly non si contavano..  Voglio la via di mezzo..  Non è commerciale? Pazienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa