Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

OPLA'... CI SONO

<< < (3/3)

ario:

--- Citazione da: Valchisun - 09 Settembre 2010, 23:05:44 ---Ciao Ario, benvenuto ad un motociclista "misto".... 13

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: nucciosan - 09 Settembre 2010, 14:50:25 --- 785567
Ciao Ario
La lista di moto possedute dice molto che tipo sei, ma dai, raccontaci qualcosa di te.
Ciao
 51
Nuccio

--- Termina citazione ---

Grazie a tutti.
Per raccontare qualcosa di me... senza massacrarVi i gioielli di famiglia.....

Strada- BMW R100GS Parigi Dakar 1992: non mi piace andare per strada, la trovo pericolosa e l'unico incidente serio è stato proprio li. L'unica moto da strada vera è stata la Yamaha XJ 550, poi BMW R80 GS nell'81 (quella con la sella rossa) per me la vera moto totale, ancora per certi versi insuperata ( in 11 anni sono andato davvero ovunque on e off, bagagli al seguito), data ad un amico per la BMW R100 nel 92. Adesso dopo 18 anni e 137.000 Km è ancora qui ( praticamente mia moglie)

Enduro- KTM EXC 250 4T:Qui invece faccio prima a dirvi cosa non ho comperato, a 2 e 4T passando dal 50cc ai 550cc. Sono ( o forse ero...) cinghialotto da cavalcate. ho avuto la fortuna ( vista l'età non proprio da acne juvenilis) di fare per 10 volte la Cavalcata delle Valli Bergamasche. La partenza contemporanea di 3500 moto dal greto del torrente Valeggia è qualcosa che solo chi c'era può capire... poi sono arrivati i PILOTONI che devono strappare il tempo e che hanno fastidio se qualcuno si ferma per fare una foto o mentre endureggia si guarda anche il panorama; Per cui, finchè non cambia la solfa....

Trial-Sherco 290 2002: Da nemmeno un anno nuova avventura..comincio ora, soprattutto grazie a pazienti e squisiti "compagni di merenda" come Menca, Lazzaro, Brianza ecc ( la banda del bosco), a capire da che parte è il manubrio e dove la coda. Ma grazie a loro arrivo con poco rumore e meno arature, in posti da cartolina... e per me... è quello che desidero!

^-^ ^-^

ilario:
Praticamente un condensato di filosofia Motoalpinistica.
Percorso comune a molti di noi. ;)

Ciao.
Claudio.

gianni:
 785567 49  49

Gianni ;)

nucciosan:
Ario sei uno dei nostri !!!

Ciao  !!!!   123    Ciao !!!!!

nonnomiki:
 785567, Ario anche da parte mia.

miki.