Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Ti saluto mascherina

<< < (2/2)

Bikerider:
La Pro-Grip l'ho trovata ottima, robusta, aerata e con una lente fotocromatica utile ed efficace, solo che le trovo difficilissime da montare (le lenti), mi hanno sempre fatto penare, tanto che una volta ne ho rotta una nuova e da allora l'ho messa via e non più usata.

Sono perciò tornato alla Scott, che trovo inferiore di qualità ma semplice e sufficientemente funzionale, fatto obbligo di montare la lente doppia, altrimenti è facile ad appannarsi.

Di altre, non so.

bibo:
Io le mascherine le "consumo" molto, vistoi che ci viaggio anche me avolte la uso per un mese di seguito. Purtroppo tra il fatto che sudo parecchio e che ho la testolina piccola (con conseguente casco piccolo) ho sempre il problema dell'appannamento. Ultimament ho trovato una soluzione a ciù usando una mascherina Scott.. modello junior da bambino, che essendo più piccola lascia maggiore flusso d'aria tra cornice della mascherina e casco.

Un amico mi disse che la gommapiùma si "sfarina" perchè sensibile al sudore. Lo stesso mi disse che lui buttava la mascherina in lavatrice (senza la lente) ogni volta che usciva e non gli si sfarinava più. Non so se è vera la storia del sudore, ma quella volta faccio anch'io così e devo dire che per ora la mascherina regge più delle volte precedenti.

Ciao!

Bibo

beppext:
Quando vado con la XT ci abbino una Baruffaldi del 76 ..... What else?
 :arar:

alex:

--- Citazione da: beppext - 08 Marzo 2016, 14:10:47 --- What else?

--- Termina citazione ---


Molto semplice:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa