Le moto e gli accessori > Beta

Beta Cross Trainer: prime impressioni di guida

<< < (7/8) > >>

alex:
CrossTrainer, suppongo...  :V:
Comunque concordo.  :93:

bibo:
Bella recansione Valchi, ora però devi raccontare a tutti noi "cavallobassodotati" quali sono le modifiche che hai fatto in tal senso.

Dai che sono curioso!

Ciao!

Bibo

Valchisun:
Niente di che, semplicemente messo una rondella di blocco dello stelo del monoammortizzatore di 1 cm. che corrispondono a circa 4 cm. di altezza sella, per la forcella, soltanto sfilato la forcella dalle piastre per andare in parallelo con il posteriore, ulteriori modifiche, se ancora necessarie a dopo la fine del rodaggio delle sospensioni. La moto e' molto stretta di sella, adesso siamo a livelli di altezza-sella della Ktm Free Ride 250 R... :OK:

bar.sp1:
Premetto che la moto mi piace tantissimo e sono stato nel dubbio di acquistarla.. Abituato a guidare altre enduro passando a lei si sente che è più piccola e maneggevole.. Ma domenica ho voluta riprovarla brevemente appena sceso dalla t-ride.. Dirò una cosa ovvia ma con questa modalità di prova sembra di guidare un camion... Ovviamente in ambiti di guida più enduristici la Beta è più appagante e veloce..

alex:
Prodotta da Fresco per Boano, è disponibile anche l'espansione che permette maggiore allungo senza sacrificare il tiro ai bassi.



che non averla è da baVboni!  :sig: :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa