Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Rieju Marathon 125 - 250 - 450
Coz:
Sinceramente non ricordo dove l'ho sentito, ma credo che i telai gas-gas li produca comunque sherco, che poi la moto (rieju 250) sia assembleta in gas-gas è probabile.
La 250 è identica al gas gas e il 450 alla sherco (modello vecchio) esclusa la mascherina, ma avendo sospensioni e soprattutto motore e relativi attacchi differenti, il telaio sarà comunque un progetto a sè, anche se simile.
Coz:
Se potessi permettermi 2 moto quella da fuoristrada sarebbe questa, il Marathon factory 125!! :72:
"...Marathon 125 Competizione
Evoluzione della PRO presentata lo scorso anno in EICMA, nasce dallo sviluppo effettuato in Italia con il Rieju Factory Team di Rimini che ha messo in campo la versione di serie modificata per il Campionato Italiano di Motorally e raggiungendo il 4° posto nella classifica. La “Competizione” è frutto di molteplici affinamenti che riguardano molte parti del veicolo partendo dal: Motore che sarà naturalmente montato nella versione omologata, ma accompagnato da un Kit di modifica Racing comprendente un pistone ad alto rendimento forgiato e una centralina Racing con 2 step di utilizzo, il tutto per avere una potenza risultante di 23cv.
Scarico Racing studiato appositamente e costruito da LeoVince con un “duale” utilizzo con versione omologata e gara tramite la semplice rimozione del DBKILLER. Ruote EXEL in lega ultraleggera comprendenti gomme Michelin Enduro Competition. Manubrio in lega leggera. Comandi dell’acceleratore Rapido e della frizione idraulica. Paramotore in alluminio. Pedane Racing. Livrea Plastiche color verde Racing Rieju. Radiatore KTM doppio in alluminio. Forcelle Marzocchi Racing Pluriregolabili. Mono Posteriore Racing a tripla regolazione con link. Sella con conformazione antiscivolo... "
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3.900 euro + IVA sm414
Tra l'altro mi risulta omologata per motissime misure di pneumatici (anche motard), se ci fossero anche quelle da trial sarebbe perfetta.
Come peso, altezza sella e dimensioni si avvicina molto a moto come Alp 200 e T-ride! sm13
old-cat:
................ Un 125 4T!! Aspetta che Valchisun legga il tuo post... poi lo senti........ :72:
Coz:
So che non gradisce questi "frullini" sm444 come dice lui, ma costano poco, consumano meno e vanno quanto (mi) basta, spece con 23cv!!! :72:
Valchisun:
:c002: :c002: :c002: sm425 :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa