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SOSTITUZIONE PISTONE
TrialRiderBL96:
Ehila!! :s_hi:
Volevo togliermi una curiosità...
Secondo voi dopo circa quante ore è opportuno
sostituire il pistone in un trial utilizzato principalmente per motoalpinismo??
GRAZIE
:grazie: :siga:
teo91:
Mai?... Non è una moto da enduro, se proprio vuoi smonta e fai verificare se è in tolleranza, ma se gira bene io lascerei stare.. Non credo siano in molti ad andare a ore con i motori da trial..
madmax56:
il problema non è la sostituzione del pistone ma "la cascata meccanica che si genera"; il pistone si consuma e con lui, la biella, il banco ecc ecc.
per cui, cambi il pistone, ripristini la compressione e nulla di più facile che vada in crisi la biella e con lei i cuscinetti di banco....
del resto, quando si sostituisce il pistone nelle moto attuali, il motore di certo avrà moltissime ore di utilizzo e tutti gli organi si saranno consumati di conserva.
max.
alex:
Max sm08
Vecchia regola sempre valida: quando si apre si fa il banco.
erKarota:
--- Citazione da: alex - 16 Febbraio 2016, 19:57:14 ---Max sm08
Vecchia regola sempre valida: quando si apre si fa il banco.
--- Termina citazione ---
Chiosa: se funziona, non fa rumore e non da problemi... non si tocca :arar:
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