Le moto e gli accessori > Beta

Olio da miscela

<< < (5/6) > >>

alex:
  :OK: Ma il telaio è quello di una RR o, come si dice, un telaio specifico?

nonnomiki:
RR in toto

alex:
Ah, grazie, buono a sapersi!  :grazie:

Daviz:

--- Citazione da: nonnomiki - 17 Febbraio 2016, 14:58:34 ---Sa se volete il report ve lo faccio io:
E' una enduro rr a cui hanno montato sospensioni più economiche, gomme di plastica carburazione dedicata in base allo scarico meno esasperato per la rimappatura della centralina con valori ...diciamo più tranquilli....niente a che vedere con una qualsiasi altra moto del settore X.ride   T ride.....insomma la Beta x trainer.....non ride  bisogna prenderla com'è  e usarla come un'enduro, anche perchè per fare percorsi più impegnativi o sei comunque un manico o usi una Trial. Avendo meno potenza ti fa sentire un Champion per il rumore di scarico del 2t...(sempre una bella melodia) e per fare percorsi impegnativi o meno, la differenza la fa sempre al 90% il pilota.
Modesto mio punto di vista dopo aver fatto solo il classico giro del cortile (senza sella ) prima di consegnarla al sub- agente.

--- Termina citazione ---

'mazza che cattivo!
Sembra la recensione di Valchisun riguardo una Honda!  :bins:

Enzo:
E vero , Niki e cattivissimo , pensa che ai raduni del forum prende sempre a pedate quelli che gli fanno perdere tempo sul sentiero , povero chi gli capita sotto. :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa