Le moto e gli accessori > Motore
miscela trial gas gas R 2014
mattgas93:
che olio mi consigliereste per una gasgasR2014? io uso un nils duo synt miscelato al 1,8, la carburazione è discreta ma la candela non prende il famigerato color nocciola bensi nero catrame anche sull'elettrodo, voi il kehin con quante giri da tutto chiuso lo settereste mediamente (intendo vite aria)? :grazie:
Bruce Lee:
Io non ho la gas gas ,ma una beta evo , pero' uso lo stesso olio al 1.5 % e la candela e' di un bel colore nocciola normalmente e anche facendo la prova della "tirata " con una candela nuova.
diminuire la percentuale.
Enzo:
Le case per pararsi il c##o consigliano di fare la miscela al 2% , io come Bruce la faccio al 1,4% - 1,5 % e problemi zero, anche io sto usando il Nils in questo momento ma anche con oli di altre marche più o meno blasonate usando la stessa percentuale non ho avuto problemi . Oltre tutto con quella percentuale imbratti più velocemente il materiale fonoassorbente del silenziatore.
lumaunouno:
Uso un altro olio, giro (sentieri) a 1,1 / 1,2 % senza nessun problema (controllato nel tempo).
BMW-Gs:
Jo Moto di Albenga mi ha consigliato di farla a 1,5%, non di più (l'ho fatta al 2% in rodaggio)
Come olio uso solo sintetici 100%
fino ad ora ho fatto andare 2lt di Castrol e 1lt Agip che sta esaurendo
ultimamente ho acquistato un Repsol trovato in offerta
ad ogni fine lattina olio miscela sostituisco l'olio al cambio...anche se spesso ci scambiamo miscela con i miei compagni di uscite
il nero alla candela significa miscela grassa di benzina e povera d'aria
l'unto sulla candela troppo olio miscela, ma fino al 2% non unge (almeno sulla mia)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa