Le moto e gli accessori > GasGas

pompa acqua Gas Gas TXT

(1/3) > >>

BMW-Gs:
ci sono moto che nascono quasi prive di difetti, e altre che risolvono i peccati di gioventù limando poco alla volte le carenze del progetto iniziale

La Gas Gas ci ha messo quasi 2 lustri a capire che la pompa acqua delle TXT non poteva funzionare in eterno con una tenuta meccanica che facesse anche da suporto all'alberino della girante!  sm425

Forse lo avranno notati in pochi...o magari nessuno, ma sulla versione 2015 la pompa acqua è stata radicalmente rifatta!

Avevo immaginato una soluzione simile, quando avevo scoperto come funzionava qell'aggeggio installato fino alla versione 2014, e poi giusto ieri ho scoperto che sulle nuove Gas Gas il problema , forse ? ( manca la prova a lungo termine NDR ), è  finalmente risolto

Una fonte autorevole in Gas Gas mi ha detto che la pompa 2015 è installabile sulle versioni precendenti, in quanto il carter non è stato modificato...bisogna solo attendere che Gas Gas riprenda il pieno regime e arrivino i ricambi  :OK:

Joey:
Ciao e grazie per la notizia, innanzitutto...

Secondo te, o in base a quanto hai saputo, è possibile installarla anche su modelli datati?
Tipo la mia TXT 280 PRO del 2006?
Thx
J.

BMW-Gs:

--- Citazione da: Joey - 10 Febbraio 2016, 17:15:06 ---Ciao e grazie per la notizia, innanzitutto...

Secondo te, o in base a quanto hai saputo, è possibile installarla anche su modelli datati?
Tipo la mia TXT 280 PRO del 2006?
Thx
J.

--- Termina citazione ---
sull'esploso ricambi della versione che hai tu il codice ricambio della pompa è identico a quello della mia (2014), per cui credo propio che sia compatibile anche alla tua!  :OK:

BMW-Gs:
aggiungo una pratica guida per la revione delle pompe fino alla versione 2014 trovata in rete (in spagnolo, ma facilmente traducibile on-line)

http://www.trialeon.es/bombagas.html


BMW-Gs:
versione 2015, le differenze concettuali sono notevoli...



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa