Le moto e gli accessori > Beta

EVO Factory

(1/1)

gianga:
Dopo aver salutato la SYF ho deciso di tornare in casa Beta. Volevo chiedervi un parere sulle versioni trial Factory, vale la pena preferirle? A causa di antiche esperienze sono scettico nei confronti dei carter in magnesio, ricordo componenti fatti in questo materiale bucati e corrosi dal liquido refrigerante...sono abbastanza affidabili? Sono solo i carter centrali ad essere fatti in questo materiale (quindi non a contatto con liquidi che non sia olio) o ci sono altre componenti? Per il resto sospensioni e componentistica giustificano la maggiore spesa?
Grazie!

il pratese:
non so delle vecchie versioni ma quella del 2015 va molto bene ne ho provate due diverse in tempi diversi a mio giudizio meglio della base vedi te se i soldi in più che chiedono sono giustificati o no a mio parere si ciao

severino:
io ho la factory 2013, mi trovo molto bene e non ho avuto nessun problema fino ad ora.

motaldo:
Sul Beta non ho esperienza, sulla G.G. sembra che ne valga la pena, ma di quanti soldi di differenza  parliamo?

matty-78:
gianga ti ho mandato un messaggio in privato.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa