Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti
Quel pomeriggio di un giorno da pore cani.
Bikerider:
Bravo Alex, c'è del vero e pure parecchio.
Niente resi, però, siamo quelli che tengono su il mercato...e che tirano su le moto quando vanno per terra, malgrado il mal di schiena e il resto...ma non mollano. Magari vanno più piano, magari comprano moto più piccole o più basse. Ma non mollano, perchè tutto il resto piano piano magari molla, va spegnendosi, ma la passione no, quella brucia sempre.
E così non molliamo.
Magari perchè non siamo capaci.
Magari perchè non ce l'hanno insegnato.
alex:
Già, Paolo. sapessi quante volte ho pensato "OK basta, mollo, che senso ha".
E subito dopo "col cavolo, non mollo no!Perchè per me è IL senso."
Piuttosto che ascoltare una moto che passa e sentirmi torcere dentro, vado dove posso, fosse anche l'erba del ciglio della strada.
Enzo:
OK, per la questione moto va bene, ma per la gnocca invece ? :bins: :siga:
motaldo:
--- Citazione da: alex - 26 Gennaio 2016, 00:26:02 ---Già, Paolo. sapessi quante volte ho pensato "OK basta, mollo, che senso ha".
Piuttosto che ascoltare una moto che passa e sentirmi torcere dentro, vado dove posso, fosse anche l'erba del ciglio della strada.
--- Termina citazione ---
Sono commosso .....per tutto
(e pensare che all'inizio ti credevo un po' str...o)
Ciao Aldo.
kermit:
--- Citazione da: motaldo - 26 Gennaio 2016, 07:55:18 ---
--- Citazione da: alex - 26 Gennaio 2016, 00:26:02 ---Già, Paolo. sapessi quante volte ho pensato "OK basta, mollo, che senso ha".
Sono commosso .....per tutto
(e pensare che all'inizio ti credevo un po' str...o)
Ciao Aldo.
No no... fidati pure del tuo istinto! Str...o è str...o, ma gli vogliamo bene lo stesso!
:333: :333:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa