Valchi con ciopper 125 e tenda,materassino , sacco a pelo e materiale da campeggio al seguito che si trascina fino al mare ed affronta una perigliosa traversata fino alla Corsica per "viverci" un periodo sabbatico!!!????
Ma "per favore"--per lui cambiare provincia e' una avventura,trascinarsi fino alla Lombardia e' qualcosa di improponibile,figuriamoci
affrontare il periglioso mare ed arrivare alla Corsica(all'estero)--in tenda!
Sono disposto a giocarmi quel poco ed inutilizzabile che mi rimane ancora tra le gambe.
Siamo alla Epifania e non e' ancora Carnevale. 

ma c'harraggione

Per il viaggio, il fine ultimo delle catrame era proprio questo. regalarsi un viaggio nineties style ad cazzum, possibilmente in mete remote e poco frequentate (forse per non fomentare l'ilarità collettiva degli indigeni).
Ti dirà che quel viaggio è ancora fra i miei obbiettivi, ed ho capito per per farlo, non basta solo il ricordo degli anni 80/90 ed una moto simbolo d'epoca, ma ci vuole anche la predisposizione mentale, il telefono in modalità "ti accendo se mi servi", gli anfibi ai piedi, il casco jet.....
Questo perchè andare in giro di tutto punto vestito, con un mezzo che garantisce velocità di crociera fra gli 80 e 90 km/h, per me, non ha senso.
se si fa potrei esserci
