Bella foto e bella moto 
La gomma dietro è da trial, quella davanti non capisco ... per curiosità come ti trovi con l'altezza della moto? .. ho letto che inizialmente cercavi qualcosa di più basso.
Il disco freno davanti è immenso!! .. si vede che era da motard ... fai attenzione che senza protezioni è facilissimo batterci contro e rovinarlo. Io ho imberlato da poco quello della mia XR e non mi sono accorto nemmeno come. Anche un paramotore ci starebbe bene se hai intenzione di fare sentierini ...
Ancora complimenti per la motorella e la splendida foto.
Ciao, le 2 gomme sono uguali, sono le Maxxis che monta il Freeride, vedi foto.

Per l'altezza: con cerchi e gomme da motard era perfetta, ora ovviamente si é alzata, non é ancora tremenda (con anfibi tocco con quasi tutta la pianta) ma devo ancora provarla con gli stivali, che ho appena preso. Diciamo comunque che un paio di cm in meno - soprattutto in condizioni di equilibrio precario - non darebbero fastidio...
Per il freno anteriore anche il concessionario me lo ha fatto notare, per il momento lo tengo così, se poi mi crea problemi lo cambierò...

Comunque nel frattempo ho già fatto fuori lo specchietto...

Per il paramotore: forse non si vede bene ma lì davanti qualcosa c'è (anche se un po' striminzito...)
Un saluto !