Una volta su Ebay c'era tutto il kit della 315... cablaggio...fari...deviatore..frecce...contaKM... etc etc
Ma credo fosse più unico che raro..
Per essere in regola senza SE e senza MA dovresti avere 2 specchietti, frecce, contakmi, targa "a norma" .et etc
Su Subito c'è in vendita il faro anteriore omologato della 4rt con cavi e relè..nel caso ti interessasse.. Forse è anche l'unico a fare una luce decente.
Ha anche il cruscottino digitale ma non sono sicuro che sulla 315 sia così semplice farlo funzionare (la 4rt ha il sensore sulla ruota dietro).
Ti servono anche i pulsanti per lo STOP (sulla leva ant e sulla pompa post).
E il cavalletto 
E un fissaggio decente per la targa (ma almeno la 315 non ha i parafanghi flessibili come le trial moderne).
Innanzitutto grazie per il contributo.
Allora.... il kit originale per la 315 ce l'ho ed è composto:
1)- faro anteriore (è identico a quello della RT);
2)- frecce, sono bruttarelle ma sembrano resistenti (poi, se non mi piacciono le posso sempre cambiare con quelle della 2014) mentre gli attacchi in ferro fanno Ca@are;
3)- contachilometri analogico con relativi componenti;
4)- devioluci con cablaggio (lo sto "rinforzando" e modificando per renderlo pratico, robusto e impemeabile);
5)- specchietto (da montare a sx, a dx non è obbligatorio);
6)- faro posteriore comprensivo di portatarga che, secondo me, non si può montare in alcun modo a meno che non si voglia attaccarlo con lo "sputo";
7)- clacson.
Ho già ordinato:
1)- gli attacchi frecce della RT, in pratica dei tubolari che si infilano negli steli della forcella. sembrano abbastanza robusti;
2)- sottocoda posteriore in metallo della RT 2014 che ha gli attacchi per frecce e faro posteriore;
3)- faro posteriore della 2014.
4)- switch dei freni da collegare al cablaggio;
5)- connettori superseal per l'impianto elettrico.
Il cavalletto me lo deve spedire chi mi ha venduto la moto (se l'era scordato).
Pensavo di spendere parecchio per i pezzi ma, in realtà, me la cavo con meno di 100 euro.
Il sottocoda posteriore della 315 era in metallo, poi, con la prima RT, lo fecero di plastica. Ora, per la 2014, Montesa è ritornata a quello in ferro (evidentemente quello in plastica non andava bene) ma è differente, più robusto e costa 37 euro.
Appena arriva il pacco con i pezzi saprò se c'è qualcos'altro da prendere.
Speriamo di non dimenticare nulla......
Penso che l'unica cosa da staccare necessariamente prima di intraprendere percorsi ostici sia lo specchietto. E poi lo si svita in due secondi...