Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

Dietro la moto c'è

<< < (2/4) > >>

kermit:
 adoremus
Tanto di cappello a chi sa mettere per iscritto sensazioni cosi belle e forti, facendo sentire chi legge parte di un fantastico, mondo per molti sconosciuto...

ilario:
Alex e' moooolto di piu' dell'orso che finge di essere.

alex:
Una pantegana?  sm444

Stefano Miata:
Bellissimo e vero, tristemente vero...ormai è sempre più difficile guardarsi indietro ed essere orgogliosi per quello che siamo..e allora via a cercare di dimostrarlo mediante ciò che abbiamo o che riusciamo ad avere...

Solo un appunto, non è solo l'enduro che ci permette il salto spazio-temporale..sono le passioni.

Non penso chi ama correre provi sensazioni molto differenti indossate le scarpe da running e imboccato un silenzioso sentiero...con il ritmo del cuore nelle orecchie e la lunga salita da affrontare davanti a se..

Non credo chi ha la passione del nuoto continui a nuotare con i propri pensieri quando i muscoli si scaldano, il respiro si regolarizza e l'acqua scivola dietro di noi

Non credo che il gonfiarsi della vela, la possente forza sul boma del windsurf non siano in grado di trasportarci nel più profondo ed intimo "io introspettivo" quando la tavola inizia a scivolare ed avanzare...

alex:

--- Citazione da: Stefano Miata - 23 Dicembre 2015, 09:56:37 ---Solo un appunto

--- Termina citazione ---

Concordo. Ma essendo scritto da altra persona, non potevo manipolarlo a mio piacimento.  :OK:

E credo che si è orgogliosi di quello che siamo solo se guardando indietro troviamo qualcosa. Una volta trovato, si sta bene comunque. Se invece quel che vediamo non ci piace, via a riempire il nostro vuoto con orpelli materiali. Perchè se ci si vede nudi, di qualcosa occorre pur vestirsi.
io soffro proprio l'aver scelto di vivere in un mondo di nudi vestiti come alberi di natale, tutti con gli acquisti appiccicati addosso e bene in mostra, ma dentro molto poco o addirittura nulla.
Per quello sono ben felice di aver conosciuto i Caproni di cui appena posso mi circondo, hanno una filosofia diversa, molto affine, e me li tengo stretti, se riesco  sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa