Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Addio betino.. Ktm exc 250 2t o beta rr 400
erKarota:
--- Citazione da: teo91 - 23 Dicembre 2015, 12:23:21 ---Volevo fare il razionale, ma di fronte a quello che sogno da quando ho 16 anni non ho saputo resistere..
--- Termina citazione ---
e tu dimmi cosa c'è di razionale nel prendere un mezzo instabile, esposto alle intemperie, scomodo e che ha un costo assurdo se comparato ad una panda diesel...
valà che sei più normale di tanti altri :baci: :festa:
Canavzan:
Se Ti chiamassi Tea, scriverei : "faccela vedere" ma, considerando che sei un maschietto, metti qualche foto del nuovo acquisto. Cosi attiriamo pure Gabriel nel nostra confraternita di inquinatori puzzolenti.
Bikerider:
Quoto erKarota.
E hai ragione Teo, con quella moto lì ho fatto giri d'enduro da 180 Km in un giorno e altri di due giorni consecutivi dall'oltrepò alla Liguria e ritorno in fuoristrada, senza particolari limiti. Tranne portarsi dietro olio sufficiente per la miscela. :72:
Se ti serviranno indicazioni per la carburazione, fammi sapere, che ho ancora tutti i dati.
:s_hi:
teo91:
Domani la porto a casa e faccio qualche foto, magari le giro a erkarota che io non so come inserirle.. Adesso devo metterla in ordine per la revisione, esteticamente è vissuta, ma ha il motore fatto da poco, e che motore, non vedo l'ora di fare il primo giro sm400 che mezzo :sbav:
teo91:
martedì ho fatto il primo giro in solitaria con il k.. percorsi facili senza grosse difficoltà ma comunque divertenti e ideali a prendere confidenza con la moto e fare l'impietoso confronto..
che dire, ovviamente sembra tutto al top, l'unica nota stonata è la sella (acerbis xseat) per l'altezza eccessiva, ma ho ricucito quella originale e la situazione è migliorata. tutto il resto è spettacolare (e te credo!) ma la cosa che mi ha lasciato basito non sono stati sospensioni e freni ottimi, ma un motore che mai mi sarei sognato! agli alti va (ma dai?...) ma sono i bassi che mi sono piaciuti più di ogni altro aspetto della moto. temevo di aver preso un cavallo imbizzarrito invece è regolarissimo, dolce e pastoso. la potenza aumenta gradualmente, senza grosse botte, spinge già dal minimo e con calma ti porta su... poi se apri vola, ma è ovvio, e che goduria..
devo ancora regolarmi, datemi tempo, non ho ancora capito come alzare di quanto voglio l'anteriore, al momento ottengo solo un bell'urlo dal motore e la ruota davanti che schizza in aria sm453
super soddisfatto! la moto è a posto, vissuta esteticamente ma col motore nuovo. parte al primo colpo (avviamento elettrico rimosso) motore regolato da bassi (pancia, molla valvola e non so che), sospensioni che funzionano bene (davanti monta le DYVA, chissà cosa cambia..)
non vedo l'ora di scorrazzare in giro per i colli nostrani!! sm400
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa