
a breve inizia la vendita a i dealer attraverso la rete commerciale già operative in lombardia, triveneto e sud italia.
PR5 extreme il top di gamma
30 cavalli,
si cercano piloti driver che voglaino iniziare a portarla in gare enduro, l'iportatore offre sconti speciali sulle moto e ricambi
In portogallo AJP su PR5 sta vincendo il campionato nazionale
Non mi sembra una cosa furba andarsi a schierare contro mostri sacri dell'enduro racing, considerando che AJP ha moto di indole paciosa con tutt'altro target.
Andare a miso duro contro KTM&C è un impresa molto costosa, necessita di capitali, squadre capaci e piloti in gamba.
Ha senso per una AjP che ha moto tutt'altro che racing? Non farebbe meglio a fare un tipo di promozione diversa con quel budget? Qualcosa destinato agli amatori, e non ai "race oriented"?
Ciao!
Bibo