Le moto e gli accessori > Vertigo
Provata la Vertigo Combat 300
Bikerider:
Grande Aldo! :OK:
Essenziale. Nelle varie accezioni del termine.
Con Beta ho lo stesso "problema".
L'analisi di Vertigo conferma le impressioni dei tester, condita da indicazioni utili al reale utilizzatore, cosa che di solito viene trascurata dai professionisti.
smbrv
Enzo:
Bravo Aldo , diciamo allora che la Vertigo ti e piaciuta ma per adesso non la compreresti, giusto ? Per quanto riguarda la Sherco mi sembra strano il tuo giudizio , perché la moto differisce nel telaio in pochi particolari dalla Twenty, ma li ovviamente basta una messa a punto diversa di sospensioni e di motore per stravolgere tutto e poi magari anche con la Twenty non ti troveresti a livello di guida, per quanto riguarda la Montesa peccato , sarei stato curioso di leggere qualcosa sulla nuova 300 RR. Comunque grazie
motaldo:
--- Citazione da: Enzo - 07 Dicembre 2015, 12:35:56 --- Per quanto riguarda la Sherco mi sembra strano il tuo giudizio , perché la moto differisce nel telaio in pochi particolari dalla Twenty, ma li ovviamente basta una messa a punto diversa di sospensioni e di motore per stravolgere tutto
--- Termina citazione ---
..oppure un pilota che la sappia guidare..
In ogni caso alla prossima riunione geriatrica mi piacerebbe molto provare la tua.
Ciao Aldo.
Enzo:
--- Citazione da: motaldo - 07 Dicembre 2015, 16:33:59 ---
--- Citazione da: Enzo - 07 Dicembre 2015, 12:35:56 --- Per quanto riguarda la Sherco mi sembra strano il tuo giudizio , perché la moto differisce nel telaio in pochi particolari dalla Twenty, ma li ovviamente basta una messa a punto diversa di sospensioni e di motore per stravolgere tutto
In ogni caso alla prossima riunione geriatrica mi piacerebbe molto provare la tua.
Ciao Aldo.
Nessun problema , tanto ci troviamo per il raduno da Gianni , no ?
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 07 Dicembre 2015, 18:47:29 ---
--- Citazione da: motaldo - 07 Dicembre 2015, 16:33:59 ---
Ciao Aldo.
Nessun problema , tanto ci troviamo per il raduno da Gianni , no ?
Ecco, che a me piacerebbe provare la GG di Motaldo. :72:
Certo, che con quella sella.. sm470
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa