Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Il percorso ideale.

<< < (2/10) > >>

Enzo:
Però sembra che stai cercando nuovi orizzonti, sempre più lontani. :333:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 01 Dicembre 2015, 19:28:51 ---Però sembra che stai cercando nuovi orizzonti, sempre più lontani. :333:

--- Termina citazione ---

Hai ragione.

Valchisun:
Invece a me mi aveva fatto venire voglia di "fettucciato", non ho detto fettuccine..... :96: :57:
Mi ricordo che anni fa' eravamo andati a provare la gamma Gas Gas Ec da enduro dalle parti di Alessandria, avevano allestito il percorso su un prato/bosco che era un ex-cimitero, non sto' scherzando.... sm419, ebbene il divertimento piu' grande era stato girare in quello strettissimo toboga di sottobosco con la Ec 125 preparata da Dio, la maneggevolezza e la prontezza a prendere i giri di quella moto non l'ho piu' ritrovata su nessun'altra moto, il divertimento era lo scalare tutte le marce mentre si stava gia' girando sul paletto o intorno alla pianta, in attesa di provare le varie moto, parlavamo con tre "vecchietti" enduristi, ebbeno loro sostenevano che mai avrebbero rinunciato all'agilita' ed alla sveltezza di quei piccoli mostri di un ottavo di litro, un giorno di enduro li' sopra, dicevano che non stancava assolutamente, niente a che vedere con i grossi bombardoni strappa braccia, e dopo avere provato il 125 gli dovetti dare ragione, senza contare il sound gasantissimo.... :baci: :baci: :baci: adoremus adoremus adoremus


Bikerider:
Sì, finche giri in fettucciato.

alex:
E che c'è di più bello di un fettucciato?  :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa