Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Mi date consigli per l' abbigliamento invernale nel trial?
BMW-Gs:
in effetti era una battuta a metà...
in inverno intimo-tecnico tipo ciclismo/sci e sopra tuta da trial/enduro
ovviamente dipende dalla temperatura esterna, perchè dove vado di solito il freddo lo prendiamo durante il rientro e non mentre giriamo sm414
lumaunouno:
Ma in che caserma eri? Quando l'ho fatta io non c'erano quei capi li.
Michel:
--- Citazione da: kermit - 23 Novembre 2015, 13:37:09 ---
--- Citazione da: Michel - 23 Novembre 2015, 13:31:05 ---Che pantaloni sono???
--- Termina citazione ---
ma ce la fai?
OJ DESERT
Eh si, col cell è già tanto riuscire a leggere capendo a grandi linee il discorso sm470
Più che altro mi succede questo: che quando fatico col trial sudo una marea e quando poi si rientra la mazzata del freddo arriva puntuale!
Ho fatto delle prove con capi traspiranti per non trattenere il sudore, però lasciano passare più facilmente gli spifferi d' aria.
Penso che i tessuti termici vadano bene per l' uso diportistico, quando non si suda molto.
Utopia trovare qualcosa che lasci passare il sudore e schermi dall' aria???
Bikerider:
--- Citazione da: Michel - 23 Novembre 2015, 20:22:55 ---Più che altro mi succede questo: che quando fatico col trial sudo una marea e quando poi si rientra la mazzata del freddo arriva puntuale!
I capi tecnicihanno quell'effetto, ma il limite è che quando si inzuppano non hanno più modi di far passare il sudore all'esterno, perchè è bagnato anche quello.
Io per giri di una giornata mi porto nello zaino:
Una maglia tecnica maniche lunghe (uso quelle con lo zip ed a collo alto, comode e calde anche per il collo) che cambio nella pausa pranzo, liberandomi di quella ormai bagnata.
Un kway (inteso il tipo di giacca leggera e impermeabile) di taglia larga che posso indossare sopra la giacca per il rientro. Ingombra poco nello zaino e ferma perfettamente l'aria, così che il calore non si disperde all'esterno.
Da usare rigorosamente solo per il rientro, sennò sei zuppo dopo 5 minuti. sm409
Valchisun:
Io in genere mi vesto cosi'....
sm453 sm453 sm453
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa