Le moto e gli accessori > Vertigo
Vertigo Combat RR 300
Enzo:
--- Citazione da: Giorgio - 23 Novembre 2015, 23:36:24 ---Sentendo un'intervista al responsabile Vertigo presente ad Eicma 2015, se non ho capito male (come al solito sm414), il prezzo di questa moto sarà di 10/11 mila... Sempre un sacco di soldi eh, intendiamoci! Ma cmq non 15mila...
--- Termina citazione ---
Da quello che so io i prezzi partono da circa 8000 euro , poi 10000 e per finire quella con il telaio in titanio sarebbe sui 14- 15000 euro.
Bikerider:
Comunque lo voglio vedere l'amatore a picchiare sulle pietre con un telaio in titanio..
Invece trovo interessante la Vandal L.R. col suo serbatoio da 4,5 lt senza troppo ingombro e l'avviamento elettrico.
Chissà mai che stavolta riesco a togliermi la voglia di verdolino che non mi sono cavata per i problemi Ossa sm413
Ne riparliamo tra qualche anno.. :arar:
Lamberto:
A mio avviso moto con questi prezzi sono proibitive, capisco i numeri di produzione risicati ma lo saranno sempre più se non si innesca un ciclo virtuoso, per essere virtuoso occorre che una moto costi attorno ai 6000 € o poco più.
Comprendo la leggerezza e il piacere di avere moto con caratteristiche avanzate però poi alla fine le andiamo a "tritare" sulle rocce, quindi preferisco cambiarla più spesso per avere la moto "fresca" che spendere una fortuna e poi dover tenere la moto per qualche anno in più per il costo proibitivo.
Come diceva Bikerider, vedremo quando uscirà la versione con serbatoio maggiorato ed avviamento elettrico ma se tanto mi da tanto :V:
Enzo:
Se il resto della componentistica e pari alle altre l' idea non dispiace neanche a me.Bisogna vedere però il prezzo altrimenti faccio a meno del a.e e del serbatoio maggiorato.
Bikerider:
Aspetto che la compri il Valchi e me la rivenda dopo qualche anno di caminetto.
:67:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa