Le moto e gli accessori > Honda
Un parente molto lontano....
Enzo:
Questa e la prova che se vuole la Honda e superiore a tutte le altre, se vuole .
bibo:
Per me il fenomeno si sgonfia in 2 anni.
Forse le prime parecchie saranno le immatricolazioni obbligatorie dei concessionari come da tradizione Honda, e moltissime saranno dei necrofili entusiasti della vecchai AT che per anni han detto "io KTM mai e poi mai" e adesso finalmente si possono sfogare.
E' come se stai in carcere 12 anni, quando esci ti trombi qualsiasi cesso.
Io l'ho toccata e palpata ed è fatta proprio per accontentare quella gente li. A carissimo e ingiustificato prezzo.
Ciao!
Bibo
Enzo:
--- Citazione da: bibo - 21 Novembre 2015, 13:57:08 ---Io l'ho toccata e palpata ed è fatta proprio per accontentare quella gente li. A carissimo e ingiustificato prezzo.
Ciao!
Bibo
--- Termina citazione ---
Tutti i prodotti nascono per accontentare una determinata fascia di clientela , poi trovami qualcosa che sia venduto ad un prezzo onesto.
Valchisun:
La moto che cercate voi l'ha fatta la CCM con la 450 Adventure:
Telaio in alluminio, 120 chili con le dimensioni di una Beta Alp 200, peccato il prezzo fuori mercato e per il fatto che non esiste l'importatore ma te la spediscono a casa ed i ricambi del motore devi passare da Bmw.... :V:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 21 Novembre 2015, 14:18:08 --- te la spediscono a casa
--- Termina citazione ---
ah, ecco perchè ha quel telaio, l'ha progettata uno spedizioniere dell'ikea! :hehe:
Ma tornando alla "cosa", lì, quella che vorrebbe colmare il gap creato con il discontinuing della 990... come sarebbe la qualità percepita, voi che l'avete toccata con mano?
Perchè dalle foto non si direbbe che "quando Honda le cose vuol farle le fa bene" :SAD:
Pedale freno racing e ancoraggio pedana per uso gravoso, superficie appoggio pedana per guida off, larga e dentellata.
Tubo comando frizione idraaulica sm470 in posizione riparata e pompa ben protetta. Manubrio triconico rinforzato.
telaietto sottosella scomponibile e ampio range di registro catena, indispensabile quando il forcellone lavora a raggio elevato
Componenti di qualità e soluzioni racing anche per il serbatoio freno posteriore e per gli ancoraggi vari.
Io devo andarla a vedere quanto prima, perchè se resto con l'idea che mi sono fatta dai particolari, mi viene da piangere. Poi se penso al bicilindrico trasversale mi prende il caagotto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa