Le moto e gli accessori > Ossa

Comprare una Ossa... Che mi dite?

<< < (2/5) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: alex - 21 Novembre 2015, 20:38:21 ---,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
................
;;;;;;;;
::

Oggi regalo io. E poi dite che non vi voglio bene...  :mm:

--- Termina citazione ---

sm444

il pratese:
e che regali di bello

Giorgio:
Grazie a tutti x le risposte... Per completare il mio pensiero, quello che mi attirava, oltre alla bellezza della moto come linea (che può anche essere una cosa secondaria... Ma non per me :sig:), erano l'iniezione, la leggerezza maggiore della concorrenza (dico bene?) ed il consumo, che ho sempre sentito essere molto basso.
In ogni caso, visto che fretta non ne ho, vedremo se la fabbrica resta aperta, se sí potrei anche rischiare.
Certo che se chiudono... Abbandonerò l'idea definitivamente  :73:
La Beta Evo rimane un vero pilastro... Su cui potró sempre contare come valida alternativa.
Cmq chi avesse altre info (non minchiate  sm414) da aggiungere... Non sia timido!  :OK:

il pratese:
per il consumo dipende molto dalla mappa usata per esperienza personale se usi la mappa soft consumo in linea con le altre mentre se usi mappa Termignoni beve come un muratore al sole quindi diciamo che non è vero che molto basso almeno per quello che ho provato io, dimenticavo altro aspetto per me negativo il comportamento delle forcelle marzocchi non mi piace tanto le trovo legnose,  ciao.

Lamberto:
Da informazioni ricevute da vari possessori di Ossa confermo che i consumi non sono indifferenti, quindi vale quello che dice il pratese.
Anche se è una bella moto io aspetterei a vedere se qualcuno rileva l'azienda e ricomincia a produrre diversamente lascerei perdere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa