Le moto e gli accessori > Scorpa

Non si può accendere a spinta... ma è normale?

<< < (2/2)

Enzo:
Guarda , se devo essere sincero la mia frizione per adesso ( ora mi tocco ) problemi non me ne dà, sicuramente non è a livello di quella della GG ma il suo lavoro lo fà . Appena la sento strana  faccio il cambio olio e via , per quanto riguarda il resto qualche volta in discesa con le marcie lunghe mi e capitato di farla partire e non ho avuto problemi .

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 13 Novembre 2015, 18:27:21 ---Credo che siano le molle della frizione troppo morbide che non fanno restistenza, oppure i dischi conduttori gia' usurati.

--- Termina citazione ---

Valchi, allora i miei post proprio non li leggi!

Lo faceva anche da nuova!

La cosa strana è che slitta solo "spingendo la moto" con la marcia inserita.
In modo "normale" la moto va perfettamente, e in quinta anche sfrizionando la frizione riattacca subito senza slittare.
Per quell chiedevo se per caso la frizione fosse asservita in coppia, come ad esempio nei motori 690 KTM.

Mistero?

Ciao!

Bibo

Enzo:
Allora qualche problema la frizione lo può avere .

Valchisun:
I trial non hanno l'antislittamento, ti sta' tirando un brutto Scherco quella frizione...... :arar: :arar: :arar:

Bikerider:
C'è stato un periodo in cui non era a posto di carburazione, per cui si spegneva spesso e quando succedeva in discesa si  riavviava senza problemi, semmai, al contrario, con difficoltà a far girare la ruota causa grande compressione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa