Le moto e gli accessori > Beta

450 rally

(1/3) > >>

kermit:
girovagando, fantasticando, cercando una moto per mio fratello...

http://dealers.betamotor.com/it/italia/listings/1076?search%5Bconditions%5D%5Bbike_id%5D=&search%5Bconditions%5D%5Bbrand_id%5D=16&search%5Bconditions%5D%5Bcc_greater_than_or_equal_to%5D=&search%5Bconditions%5D%5Bcc_less_than_or_equal_to%5D=&search%5Bconditions%5D%5Bpublic_price_greater_than_or_equal_to%5D=&search%5Bconditions%5D%5Bpublic_price_less_than_or_equal_to%5D=&search%5Bconditions%5D%5Bsegment_id%5D=&search%5Bconditions%5D%5Byear_greater_than_or_equal_to%5D=&search%5Bconditions%5D%5Byear_less_than_or_equal_to%5D=&search%5Border_as%5D=DESC&search%5Border_by%5D=created_at&search%5Bper_page%5D=10&search%5Bpriority_order_as%5D=&search%5Bpriority_order_by%5D=

alex:
Due domande per eliminare un paio di dubbi che mi son venuti:
- se la cerchi tu, sei sicuro che tuo fratello ne voglia una?
- hai un fratello che fa robe toste in Africa e non ce ne hai mai parlato?

Valchisun:
Sabato di porto un canister da venti litri.... :72: :arar:

Bikerider:

--- Citazione da: alex - 09 Novembre 2015, 14:34:20 ---Due domande per eliminare un paio di dubbi che mi son venuti:

--- Termina citazione ---

sm444 sm444

Enzo:

--- Citazione da: alex - 09 Novembre 2015, 14:34:20 ---Due domande per eliminare un paio di dubbi che mi son venuti:

--- Termina citazione ---
Pensa se il fratello in fatto di moto ha i stessi gusti di Dario , in caso di una uscita in moto con tutti e due ti vorrei proprio vedere . :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa