Ogi soluzione ha i suoi pro e contro.
In teoria le Tireballs sono funzionalmente come le mousse o quasi. Nel senso che "quasi non buchi"
Rispetto alle mousse puoi regolare la pressione. Però va regola aprima, gonfiando separatamente le tireball prima di montarle. Una volta in opera te le tieni così. Non solo, non è che le si possa fare più "gonfiate" dell'equivalente "pression" della mousse, perchè come le mousse vanno m0ntate "da gonfie" e ultre una certa pressione te lo scordi. Sempre rispetto alle mousse, sono riutilizzabili più volte.
Però quando buchi... buchi. nel senso che in teoria le altre si si ridistribuiscono nella ruota. con una non te ne accorgi, ma quando ne buchi 2 o 3 allora devi comunque tirere giù tutto (a casa).
Il problema più grosso comunque è che con il temp (non l'uso) perdono pressione, ogni tre mesi devi tirarle giù r ipomparl tutte (e sono tante)
Personalmente per il mio uso non ci sono vie di mezzo, o mousse e per almeno 3000 km (per come guido io io sul 690) non ci penso più convivendo con le gomme un po' troopo dure da nuove, o Tubliss se sono con la necessità di usare pressioni alte o di dover modulare la pressione.
Ciao!
Bibo