Le moto e gli accessori > Husqvarna

La vera, unica, moto "totale", la nuova Husvqarna 701 Enduro

<< < (6/8) > >>

Daviz:
L'escursione delle sospensioni è maggiore di 25mm... Forse la sella più morbida serve a compensare un pelo l'altezza in più?

bibo:
Le differenze sono in sospensioni più alte di 25 mm, ovvero a 275 mm come la vecchia KTM 690 R, quella "vera", sella più morbida e larga, mappatura più dolce, fanaleria differente.
Se volete una prova della piaggeria delle riviste attuali c'è la prova su Fuoristrada. La cosa che mi sconcerta non è quello che dicoino. A differenza di altre riviste, quando qualcosa noìn va lo scrivono. Quello che mi fa incazzare è che dicono che il portatarga si tronca subito, che lo scarico DI SERIE fonde la freccia DI SERIE,  e non facciano notare che tutto ciò capita su una moto da 10000 euro, non su una cinesata da 400 soldi. Insomma, dovrebbero essere uno scandalo e invece fan finta di nulla.

P.S. La combinazione sospensioni più alte e sella più larga relega questa moto ad essere venduta solo ai Watussi. Il Ciaccia mi ha detto che lui che è ALTO e GROSSO tocca con poco più della punta dei piedi.

Ciao!

Bibo

gian74tv:

--- Citazione da: bibo - 31 Marzo 2016, 18:18:13 ---Quello che mi fa incazzare è che dicono che il portatarga si tronca subito, che lo scarico DI SERIE fonde la freccia DI SERIE,  e non facciano notare che tutto ciò capita su una moto da 10000 euro, non su una cinesata da 400 soldi. Insomma, dovrebbero essere uno scandalo e invece fan finta di niente.
Ciao!
Bibo

--- Termina citazione ---

Mi chiedo sempre come siano possibili queste cose.... ma non le provano? Non se ne accorgono? Oppure non gli importa tanto vendono ugualmente?
Mah!

beppext:
Provata questo pomeriggio.

sm400

alex:
Vedo che non merita neanche due righe di commento, dev'essere un motorone!  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa