Le moto e gli accessori > Impianto elettrico
Luci accese e potenza assorbita.
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 18 Settembre 2015, 14:04:54 ---
--- Citazione da: erKarota - 15 Settembre 2015, 13:29:08 ---mi chiedo perchè ho buttato via 5 anni di istituto tecnico....bastava leggere qui :bins: :siga: :sig:
--- Termina citazione ---
Mi chiedo perchè ho buttato via tre anni leggendo qui
:arar:
--- Termina citazione ---
Certo che dopo domenica mi sa che con gli impianti elettrici delle moto e meglio che prendi delle ripetizioni . :bins: :siga:
alex:
Domenica? Sapere! sm442
Bikerider:
Mi hanno perso l'interruttore a strappo della Scorpa, per cui non si accendeva.
Provato a colegare i fili che era ormai tarda sera di sabato ma (ovviamente) non si accendeva.
Enzo mi manda un messaggio dicendomi "prova a staccarli ma non collegarli" e la moto (ri ovviamente) si è accesa. sm413
E domenica bel giro, dove la parte finale l'abbiamo fatta solo Enzo, io e la "guida" su 8 che siam partiti, anche se io ero in balia degli eventi causa scarso allenamento :arar:
In sintesi: grazie Enzo, per tutto. Ma non manco mai di ringraziarlo sempre, quando ci vediamo. sm440
Il danno oltre la fatica mi è costato anche un interruttore nuovo :73:
Visto che ormai faccio outing: c'ho dovuto aggiungere un manometro di precisione, visto che l'altro l'ho usato per controllare la pressione della NCX, proprio un attimo prima di leggere dietro "si danneggia se usato con pressioni superiori ad 1 Bar"
:57:
alex:
Bell'avventura, non c'è che dire! :57:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa