Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati

Accedere al Battù.

<< < (2/2)

bibo:

--- Citazione da: Bikerider - 28 Ottobre 2015, 09:18:36 ---Gli ho visto fare cose con l'Alp 200 che voi nemmeno immaginate.. :57:

--- Termina citazione ---

Taci va, che la costola ha smesso di fami male solo tre settimane fa...  :V:

Ciao!

Bibo

bibo:
Grazue Daviz, la tessera FMI ce l'ho, quello che volevo cercare di capire è come si fa il giornaliero. Proverò a contattare il MC Lazzate.

Per quel che riguarda il considerare o meno la T-ride una trial... non ci snon dubbii: NON è una trial. Però i pneumatici praticamente si. E il motore (che non scava) pure.

Curiosamente, non mi ricordo (ma magari mi sbaglio) espliciti divieti a tipologie di moto nel regolamento che è pubblicato sul loro sito web.

L'area trial a Cantù mi sembra di aver capire che è più "trialosa" , nel senso che è più orintata agli ostacoli/gradini etc.

Ma non ci sono mai andato e magari mi hanno informato male.

Ciao!

Bibo


--- Citazione da: Daviz - 28 Ottobre 2015, 01:00:16 ---Sono breve perché non ho tempo e ho il cell. scarico..

Per gli altri abbonamenti ti conviene chiamare..
Serve la tessera FMI x l'annuale altri non so..
Io la non ho mai visto nessuno...
A piedi puoi accedere tranquillamente per fare un sopralluogo.

Ora la zona è all'aria causa pedemontana e credo non ci sia più nemmeno la sbarra all'ingresso.

Non so se la t-ride sia considerata trial..e non so quanto sia sfruttabile li come moto..

Puoi andare quando vuoi... Natale Pasqua e capodanno salvo eventi e gare in corso..

C'è un'area trial anche a Cantù..

--- Termina citazione ---

Pedro_CH:
http://www.motoclublazzate.it/?page_id=4

Mi sembra ci sia tutto (prezzi, mezzi permessi, ecc)

bibo:

--- Citazione da: Pedro_CH - 28 Ottobre 2015, 15:27:20 ---http://www.motoclublazzate.it/?page_id=4

Mi sembra ci sia tutto (prezzi, mezzi permessi, ecc)

--- Termina citazione ---

E' quello che ho già letto. manca quello che chiedo io: dove e come pago il "giornaliero"?

Ciao!

Bibo

Pedro_CH:
Hai Ragione,  avevo letto il "si sa quanto Costa" come una domanda! sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa