Le moto e gli accessori > Honda

Altri video sulla nuova Africa Twin 2016

<< < (3/5) > >>

alex:

--- Citazione da: Pedro_CH - 17 Novembre 2015, 22:18:51 ---Giusto stasera mi sono fatto un regalino...

--- Termina citazione ---

sm08  Tiè! Alla faccia delle copie taroccate per i gonzi dell'avventura urbana  :OK:

Bikerider:
Ebbravo Pedro!

Pedro_CH:
61400 km, ottimo stato generale.
Ho avuto modo di spulciarla a fondo, ho anche guardato l'albero del pignone siccome ho letto che poteva avere perdite.
Difetti:
- Mancano le protezioni per la forcella
- Sella non standard
- Frecce non originali (uno dei supporti è rotto).
- Fianchetta posteriore destra con un supporto rotto (quello frontale, sta su senza problemi).
- Un raggio del cerchio davanti suona male (ne ho viste altre 2 di AT e tutte, malgrado solo utilizzo stradale, erano messi peggio), il cerchio non presenta corrosione.
- Probabilmente il termostato è andato (la ventola va)
- telaietto posteriore messo molto bene, ciò non vale per  il silenziatore (un po' di ruggine con principio di foro).

Però ha già le protezioni laterali e il cavalletto centrale.

Prezzo in Svissera?
1210€
 sm416

Daviz:
 sm419

Bikerider:

--- Citazione da: Pedro_CH - 17 Novembre 2015, 23:30:46 ---61400 km, ottimo stato generale.
Ho avuto modo di spulciarla a fondo, ho anche guardato l'albero del pignone siccome ho letto che poteva avere perdite.
Difetti:
- Mancano le protezioni per la forcella
- Sella non standard
- Frecce non originali (uno dei supporti è rotto).
- Fianchetta posteriore destra con un supporto rotto (quello frontale, sta su senza problemi).
- Un raggio del cerchio davanti suona male (ne ho viste altre 2 di AT e tutte, malgrado solo utilizzo stradale, erano messi peggio), il cerchio non presenta corrosione.
- Probabilmente il termostato è andato (la ventola va)
- telaietto posteriore messo molto bene, ciò non vale per  il silenziatore (un po' di ruggine con principio di foro).

Però ha già le protezioni laterali e il cavalletto centrale.

Prezzo in Svissera?
1210€
 sm416

--- Termina citazione ---

Azz! Col fatto che si è fatta una gran fama, qui i prezzi sono spesso esagerati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa