Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
stivali sidi da trial
kla77:
ciao a tutti ,chi possiede i sidi da trial?
volevo sapere se calzano giusti o se conviene un numero in piu'....
Ho un 41 di scarpa,ne piu' ne meno,che faccio ordino un 41 o e' meglio 42?
Ora ho gli alpinestars 8 che corrisponde a un 42 e mi sono larghini anche con la soletta aggiuntiva,ormai sono alla frutta e volevo prenderne un paio di una misura un po' piu' precisa,i 7 sono 40,5,e temo mi stringano troppo il piede,cosi ho pensato ai sidi che hanno numeri europei....che dite? qualcuno li possiede? :grazie:
Bikerider:
Li ho, ne sono soddisfatto e ho il 41 di piede.
Li ho ordinati un numero in più per star tranquillo (meglio larghi che stretti pensavo) e per quando dovessi usare i calzettoni, ma ho sbagliato. Sono troppo abbondanti e nel trial sento di avere la necessità che siano precisi, molto più che nell'enduro.
Per cui il mio consiglio provato è: compra il tuo numero,
lumaunouno:
Non ordinare alla cieca. Cerca di provare "il numero giusto". A volte "si fanno" altre volte no (parlo dei Sidi, negli anni ne ho avuti 4/5 paia, ed ogni modello nuovo calzava diversamente da quelli "vecchi").
gianga:
Condivido, facile sbagliare! Io dopo tante discussioni, simulazioni etc. etc. ho preso dei Gaerne con un numero in più e mi è toccato rivenderli...
Ti consiglio di provarli!
kla77:
grazie ragazzi :OK:
non ho la possibilita' di provarli,dalle mie parti che io sappia non ce l'ha nessuno,seguiro' il consiglio di bikerider,sperando di prenderli della misura giusta,al limite li cambio.... :s_hi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa