Le moto e gli accessori > Yamaha
Yamaha WR 250 2T
Bikerider:
--- Citazione da: Michel - 10 Ottobre 2015, 19:35:39 ---Belle impressioni e sempre eclettico il nostro Bikerider :OK:
Quindi da quanto ho capito, per il Motoalpinismo le KTM partono meglio perché nascono per l' enduro e non sono derivati cross...
--- Termina citazione ---
Corretto.
Inoltre rispetto anche ad altre enduro native hanno altri vantaggi quali il PDS, che permette di passare ostacoli (gradini, pietroni..) senza toccare sotto.
Comunque dal mio punto di vista, uno dei tanti, vista quanta varietà c'è tra noi nel concepire il motoalpinismo, le KTM EXC non sono adatte, come non lo sono le enduro racing in generale. Troppo alte, pesanti e inutilmente potenti per passaggi difficili come per passeggiate rilassanti. Roba inutile o dannosa in certi contesti, tanto quanto indispensabile in altri, che però sono cosa diversa.
L'unica cosa che salvo è la performance delle sospensioni, migliore di tutte le varie trial, free ride, dual..
Questo per l'utilizzo di cui sopra, ovviamente.
alex:
Secondo me, una analisi che non fa una grinza. :OK:
Bikerider:
--- Citazione da: alex - 10 Ottobre 2015, 20:33:53 ---Secondo me, una analisi che non fa una grinza. :OK:
A differenza della mia faccia ormai. sm444
alex:
--- Citazione da: Bikerider - 10 Ottobre 2015, 20:38:27 ---A differenza della mia faccia ormai. sm444
Dolentissimo tasto! sm444
Sembro un pescatore mazarese, ormai! Ma un pescatore di 30 anni. Deperiscono prima.. :sig: :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa