Autore Topic: Selezione mappe dei tempi che furono  (Letto 930 volte)

Offline alex

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Selezione mappe dei tempi che furono
« il: 05 Ottobre 2015, 22:36:25 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

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Re: Selezione mappe dei tempi che furono
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2015, 00:55:53 »
ben ossidati......

ritrovati in una scatola dimenticata in cantina?

(io li tengo ancora a portata di mano.....)
moto varie.....

Offline Joker

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Re: Selezione mappe dei tempi che furono
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2015, 11:06:02 »
La difficile alchimia tra carburazione troppo magra, troppo grassa, poi mettiamoci ancora la tacca dello spillo conico e il livello del galleggiante....E sui due tempi la differenza di densita' dell'aria tra estate ed inverno, ma il bello e' che molte iniezioni elettroniche basiche montate su molte moto non sono nemmeno in grado di tararsi con le differenze di altitudine, vedi Montesa Cota 4Rt a cui scende il minimo sopra ai 1.500 metri di altitudine oppure la Yamaha Tenere' che sopra i duemila metri non va' piu' avanti.... :tris: sm419

Offline alex

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Re: Selezione mappe dei tempi che furono
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2015, 11:36:19 »
E' uno dei motivi per cui mi tengo lontano dai 2T. Il primo è che non mi va di fare il piccolo chimico prima di ogni uscita, e il secondo è proprio che non mi va di giocare con spilli e getti a ogni cambio di temperatura, umidità, altitudine.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
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Offline vin-lap

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Re: Selezione mappe dei tempi che furono
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2015, 14:22:48 »
E' uno dei motivi per cui mi tengo lontano dai 2T. Il primo è che non mi va di fare il piccolo chimico prima di ogni uscita, e il secondo è proprio che non mi va di giocare con spilli e getti a ogni cambio di temperatura, umidità, altitudine.
sei troppo professionale:
io la carburazione dei miei 2t la "sistemo" ogni 2 anni:
dopo la revisione........
moto varie.....

Offline Lamberto

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Re: Selezione mappe dei tempi che furono
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2015, 15:40:30 »
E' uno dei motivi per cui mi tengo lontano dai 2T. Il primo è che non mi va di fare il piccolo chimico prima di ogni uscita, e il secondo è proprio che non mi va di giocare con spilli e getti a ogni cambio di temperatura, umidità, altitudine.

Quando imparai a giocare con getti, spilli e molle allo scarico il mio ego andò a 1000, mi piaceva da matti comperare le moto e farle andare come piaceva a me.
Ricordo che gli ultimi KTM 300 che avevo avuto li avevo modificati con una erogazione da moto da trial, inarrestabili e non scavavano a meno che richiamati.
 :mm:
BMW R 310 GS