Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Non solo moto!

<< < (2/2)

gabrielematt:
Buongiorno.. Io non ho la bici elettrica,però mi incuriosisce molto e credo che la comprerò l'anno prossimo.. La mia idea però è semmai paragonarla ad una Mtb classica e non ad un moto.. Cioè non si vende la moto per la E bike, son due campi da gioco completamente diversi.. Complimenti per il giro Motaldo!!

kermit:
quando troverò e bike a prezzi umani, ci farò un pensiero, anche se noi gente di pianura, potremmo perfino farne a meno...

miche58:

[/quote]
Ma e così tragica la situazione da voi ?  :SAD:
[/quote]

Dal 15 aprile di quest'anno, in Piemonte, le multe vanno dai 200 ai 900€ (misura ridotta 300€  sm470) se hai targa in vista ed assicurazione altrimenti dai 300 ai 1000€ (misura ridotta 333€  :SAD:) più sequestro del mezzo  zzz che è facoltativo anche con documenti in regola e la multa minima per un errore di percorso in una manifestazione organizzata fuoristrada (mulatrial) è di 3750€ (più un tot per ogni partecipante).
Mi dicono inoltre alcuni comuni vogliono fideiussioni di migliaia di euro (di garanzia per eventuali danni???) per dare parere favorevole ad una manifestazione fuoristrada  sm91
Che fare?

Enzo:
Non credevo fosse così brutta la situazione. sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa