Le moto e gli accessori > Kawasaki

Ho provato la BESTIA!

<< < (8/8)

Lamberto:

--- Citazione da: gabrielematt - 13 Febbraio 2016, 09:36:46 ---Riprendo questa vecchia discussione per un dubbio che mi è rimasto... Quest'estate ho provato la Klx 250 di un amico,e come già scritto da un impressione di qualità e snellezza.. però provandola ho trovato il motore proprio fiacco.. cioè appena un pò più potente di un Alp 200 ma di poco.. Possibile??

--- Termina citazione ---
Parere personale (visto che sono stato tirato in ballo  sm442)  non c'é paragone tra l'Alp 200 e la KLX 250, quest'ultima è superiore sotto tutti gli aspetti. Ciclistica che può contare su un buon telaio perimetrale e su sospensioni più che decenti per la destinazione d'uso di questa moto, in fuoristrada risulta essere stabile e direzionale. Il motore certamente non regala scariche di adrenalina comunque rispetto a quello della Alp 200 è più potente e dotato di più allungo. Per ultimo, e non meno importante, la qualità generale della Kawasaki è superiore alla grande.....non ci sono viti che prendono nella plastica  sm409

gabrielematt:
Probabilmente quella moto allora aveva qualche problema o strozzatura, grazie per le delucidazioni.. ora ne dovrò provare un' altra per capire come vanno normalmente, e valutare se fa per me, perché tutto il resto mi era piaciuto..  :grazie:

motaldo:

--- Citazione da: gabrielematt - 13 Febbraio 2016, 09:36:46 ---Riprendo questa vecchia discussione per un dubbio che mi è rimasto... Quest'estate ho provato la Klx 250 di un amico,e come già scritto da un impressione di qualità e snellezza.. però provandola ho trovato il motore proprio fiacco.. cioè appena un pò più potente di un Alp 200 ma di poco.. Possibile??

--- Termina citazione ---

parecchio più di un Alp 200, ma non confrontabile con una racing.

gabrielematt:
Si si.. che non avesse spirito racing era proprio la parte che mi interessava.. solo quella provata da me era troppo " Paciosa".. come dicevo sarà stata anomala...  :s_hi:

fantom:
Se tutta di serie la klx 250 è molto castigata, addirittura in 4° 5° 6°il motore è l'imitato a 8500giri pure la carburazione
con un semplice ponticello si passa dai 16kw dichiarati a 20kw.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa