Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Le moto divertenti, nesuno ne parla piu?

<< < (2/5) > >>

ilario:
Le moto divertenti sono ,quasi tutte, inavvicinabili.
Primo perché mooolti di noi non hanno piu' il fisico e la testa per utilizzarle.
Secondo perché 'impegnare cifre mooolto consistenti per non poterle sfruttare in strada ed in fuoristrada lo ritengo poco intelligente.
Troppi limiti e troppi divieti.

maurrox:
Per me l'XR400 è una di quelle ... leggera, potente quanto basta, senza orpelli elettronici e fatta con buoni materiali. Quando l'ho vista e sentita tuonare per la prima volta me ne sono innamorato all'istante ... ! ... poi che io voglia venderla per passare alla Alpina 200 è un mio desiderio di lentezza e tranquillità che l'XR non può darmi .. ma è un'altro discorso.

Poi, sembra impossibile,  quando sono in giro c'è sempre qualcuno che ci gira intorno e me la annusa per bene ... !!

Titto:

--- Citazione da: maurrox - 11 Agosto 2015, 19:19:17 ---Per me l'XR400 è una di quelle ... leggera, potente quanto basta, senza orpelli elettronici e fatta con buoni materiali. Quando l'ho vista e sentita tuonare per la prima volta me ne sono innamorato all'istante ... ! ... poi che io voglia venderla per passare alla Alpina 200 è un mio desiderio di lentezza e tranquillità che l'XR non può darmi .. ma è un'altro discorso.

--- Termina citazione ---
OT: ribadisco, fai uno sforzo e compra 'st'alpina senza venderla, ché poi io lo so già quante chiodate in fronte ti dai...

alex:
Alla fine le moto divertenti sono quelle di 20 o 30 anni fa. Che almeno per guidarle ti impegnano, e resti sempre in sicurezza perchè telaio, sospensioni e motore sono quel che c'era a quel tempo e quindi non portano a strafare. E certa gente ci faceva numeri che oggi si sognano.

franz58:

--- Citazione da: ilario - 11 Agosto 2015, 15:28:59 ---Le moto divertenti sono ,quasi tutte, inavvicinabili.
Primo perché mooolti di noi non hanno piu' il fisico e la testa per utilizzarle.
Secondo perché 'impegnare cifre mooolto consistenti per non poterle sfruttare in strada ed in fuoristrada lo ritengo poco intelligente.
Troppi limiti e troppi divieti.

--- Termina citazione ---

Condivido la tua opinione al 100% ed aggiungo anche che circolano troppi idioti sulle strade che si giocano la vita ogni metro alla guida di qualsiasi mezzo.
In questi giorni ho circolato in Liguria sull'Aurelia e ad attraversare cittadine come Sanremo, Alassio ecc. ..........ogni volta era una scommessa se riuscivamo a sopravvivere.
Sono queste le "nuove" emozioni ?
Bhhhhooooo!!!  Ditemi voi

Buone vacanze a tutti da Franz   :s_hi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa