Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Le moto divertenti, nesuno ne parla piu?

(1/5) > >>

Joker:
Mi stavo chiedendo dove fossero finite le moto che danno emozione a guidarle, quelle che fanno battere il cuore anche soltanto a vederle dai concessionari o aprendo il portone del garage...Mi pare che qui ci fossero fior di trialisti ed enduristi, forse non si ricordano piu' del piacere e del divertimento che davano quelle moto li'? Anche io sono rimasto dubbioso nell' acquistare la nuova Beta Cross Trainer 300, fino ad ottobre non se ne parla come consegne, a questo punto dovro' rassegnarmi anch'io ad una moto retro' vecchio stile oppure ad un coso da facili sterrate, non e' che stiamo trascurando la passione per la moto, quella vera? :V:

Enzo:
 Tutto queste parole era solo per dire che sei  senza moto ?  sm419

cota:

--- Citazione da: Enzo - 11 Agosto 2015, 13:41:49 --- Tutto queste parole era solo per dire che sei  senza moto ?  sm419

--- Termina citazione ---
  sm453 sm453 sm453
La questione,secondo me,e' troppo soggettiva.

Joker:
Preferisco essere senza moto dopo avere visto certi obbrobri che proprio definirle moto..... :omo:

Enzo:

--- Citazione da: Joker - 11 Agosto 2015, 14:05:48 ---Preferisco essere senza moto dopo avere visto certi obbrobri che proprio definirle moto..... :omo:

--- Termina citazione ---
 
 Praticamente ti sei dato a del onanismo mentale. sm414 sm419

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa