Le moto e gli accessori > Altre moto

Ho provato la Yamaha MT 09 TRACER

<< < (3/9) > >>

Joker:
Credo che  la freddezza che trasmettono i prodotti giapponesi, cioe' proprio la loro quasi totale mancanza di personalita' sia il loro principale difetto, non per niente vengono definiti piu' elettrodomestici che moto....Gioca a loro favore il prezzo di acquisto e la qualita' costruttiva anche se quella attuale non  corrisponde piu' a quella a cui ci avevano abituati le case giapponesi fino a qualche  anno fa' , la globalizzaione e' arrivata anche in Giappone, nel senso che non si percepisce piu' l' accuratezza delle moto che erano veramente costruite in Giappone e non in Cambogia come adesso....

Enzo:
 E  stata la eccessiva " personalità " che ha fatto fallire molte case del vecchio continente, io preferisco le moto che funzionano, il resto sono belinate.

kappa:

--- Citazione da: Enzo - 04 Agosto 2015, 13:10:03 --- E  stata la eccessiva " personalità " che ha fatto fallire molte case del vecchio continente, io preferisco le moto che funzionano, il resto sono belinate.

--- Termina citazione ---

:OK:

Stefano Miata:
Io avevo avuto modo di provarla, non posso che confermare quanto scritto dal capo. Moto potente con mappature che permettono di cucirsi addosso il mezzo come più aggrada in quel preciso momento.

Nell'uso giornaliero la mappa soft è azzeccatissima, le altre due sono mappe che trovo più adatte all'uso allegrotto e aggressivo su strada.

Diciamo che mi ha ricordato il Tiger 800 con un po più di pepe.

Per me, con la mia IN-esperienza attuale è troppa su strada, peli appena il gas e vola.

Joker:
 Il fatto che la maxi moto piu' venduta in tutto il mondo resta una moto europea, e piu' precisamente una tedesca, che possa piacere oppure no, la dice lunga sul fatto che l'affidabilita' e l'accuratezza costruttiva non venga piu' ricercata nel prodotto giapponese....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa