Le moto e gli accessori > Honda

Prima foto ufficiale della nuova Honda Crf 1.000 True Adventure

<< < (2/11) > >>

Enzo:
In foto mi piace, poi dal vivo cambia tutto, sulla posizione di guida dovrei provarla per giudicare . 

il pratese:
anche a me piace mi sembra più snella delle concorrenti sulla posizione di guida mi astengo dal giudicare ma penso che chi progetta queste moto sà benissimo che l'utente medio che compra alla fine la usi per il 90% per strada asfaltata come minimo

Daviz:
Video

Joker:
Il problema non e' la nuova moto, ma rimane la tipologia di utilizzo di tali moto, per fare una sterrata o due si devono accettare dei compromessi a mio avviso completamente inaccettabili che alla fine precludono il piacere di guida su asfalto, sospensioni che rendono la moto altissima di sella, con eccessivi trasferimenti di carico in frenata ed in accelerazione, ruota anteriore da 21" che significa la ruota ant. appesa ad un filo di pochi mm. di appoggio a terra del copertone, alla fine si riduce tutto ad un discorso di "voglio tirarmela da uomo avventura da vado soltanto su asfalto", l' avventura sarebbe quella di andare a mangiare polvere su qualche noiosissima sterrata gia' percorsa decine e decine di volte, ma a che prezzo? :tris:

Daviz:
Sono moto che appagano solo l'ego.
Come le supersportive da 200cv, le touring da 180 o le HD.

Non che ci sia niente di male..

Chi vuole girare il mondo lo sta già facendo su una vecchia Transalp o AT mentre scriviamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa