Le moto e gli accessori > Honda
Prima foto ufficiale della nuova Honda Crf 1.000 True Adventure
Enzo:
Perchè delusione ? potessi la comprerei subito ! :OK:
Valchisun:
Il valore aggiunto della nuova At e' il cambio Dct a doppia frizione, un salto in avanti di almeno dieci anni, come da sempre, ci aveva abituati la Honda, basti vedere la Crf 450 nel motocross, che fece invecchiare, di colpo, tutte le moto della concorrenza, anzi, le annullo' proprio....
bisognera' fare i conti con l'ingombro esagerato del carter lato frizione, ma il cambio automatico gestito elettronicamente credo che cambiera' il futuro delle moto da fuoristrada.
Enzo:
Beh, non e una moto da mulattiera dove penso l' ingombro potrebbe essere un problema , per quanto riguarda il cambio sarei curioso di provarlo,ne parlavo domenica con bikerider e mi diceva che funziona bene.
Joker:
La Honda con la nuova At ha voluto di nuovo stupire il mondo motociclistico, visto che erano anni che non investiva su nuovi progetti di qualita' elevata, limitandosi a riproporre modelli, come la serie delle sportive stradali che fino a qualche anno fa' erano il suo cavallo di battaglia, oramai vecchie e non piu' competitive sia in pista che sul mercato, hanno indovinato la serie delle Integra e sui derivati, e adesso la nuova At fara' sfracelli di vendite per via della ruota ant. da 21" e per il credo di molti sull'affidabilita' delle moto giapponesi, il tutto a prescindere dalla bonta' e dalle prestazioni della nuova At, il filo nipponico o filo Africa Twin e' cosi'....Ovviamente l'utente anzianotto e tradizionalista tendera' a guardare il cambio automatico e la doppia frizione con lo sguardo della mucca che vede passare il treno....Ma esiste sempre quella con il tradizionale cambio manuale apposta per loro.... :arar:
bibo:
Il DCT è solo uno specchietto per le allodole, per sviare dal fatto che è una moto vecchia, nata vecchia con impostazione vecchia e contenuti tecnici che sarebbero stati accettabili 14 anni fa ma adesso sono imbarazzanti. In quanto alla qualità... date un occhio nelle foto al portapacchi e ne riparliamo.
P.S. il DCT sono anni che Honda cerca di rifilarlo e non ha mai sfondato.
Ciao!
Bibo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa