Le moto e gli accessori > Altro
Portatarga omologati
Coz:
I portatarga aftermarket si distinguono tra omologati e non.
Oltre all'inclinazione legale e gruppo ottico omologato, quelli "legali" dovrebbero anche montare il catarifrangente e la luce targa!
Nel caso del Racetech devil o Ufoplast il catarifrangente non c'è (alcuni potrebbero avere la plastica del fanale che funge da catadiottro, questi no) e la luce targa?
Almeno quella c'è? Chi ne sa qualcosa? :sign0085:
Ufo
Racetech
sm17
gianni:
...ho montato quello della UFO, che hai messo in foto, sul mio DRZ
il posto per il catadiottro è dove si trovano quei 2 fori in basso...tra poco costava più del portatarga completo! sm409
...alla fine credo che di "omologato" abbiano solamente l'inclinazione della targa... sm414
alex:
Perchè ormai di necessariamente "omologato" rimangono solo, appunto, la inclinazione e il catadiottro. Non molto tempo fa è stato infatti stabilito che il portatarga non è uno di quegli accessori che rientrano nella previsione del famigerato art. 78 CdS.
Comunque di serie il Racetech il catadiottro ce l'ha nella confezione, il fatto è che molto spesso (capitato anche a me proprio per il DRZ) se lo "fumano" in negozio....
Anche la luce targa ce l'ha, l'UFO onestamente non so.
Coz:
Non pensavo fossero così lunghi da sporgere oltre la targa, un catarifrangente volendo lo trovi anche al supermercato, serve solo lo spazio per metterlo.
Se la luce targa è inserita sotto il faro allora OK!
Quando servirà saprò cosa prendere :celebrate:, al momento con il DRZ ho il portatarga fissato con fascette da elettricista! E' da un pezzo che tiene botta, muovendosi un po' smorza le vibrazioni e non si è più rotto!!
alex:
Ecco, l'unica rottura è che dovrai fare 3 piercing al tuo bel codone giallo sm403
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa