Autore Topic: Che ne pensate x iniziare?  (Letto 5175 volte)

Offline pippio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: Che ne pensate x iniziare?
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2011, 17:15:02 »
Ah beh, a 600 € la vendo anche stasera, ma quello io lo chiamo svendere...

Anche sul forum della XT dicono che il motore della serie che ho io (3tb del 92) è ottimo, ma la moto vale poco perchè quelle ricercate sono le serie precedenti.

Non fosse per problemi di spazio la terrei lì, tanto il prossimo anno diventa pure d'epoca, ma o quella o un'altra.

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Che ne pensate x iniziare?
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2011, 17:23:21 »
A 600€ è svenduta....la sua quotazione giusta sono 900-1.000€?

Bene...la vendi anche solo a 900€ ne attacchi altri 500 e ti compri qualcosa da 1400 che qualora dovesso stufarti la svendi a 1000...morale ci rimetti poco e non hai sul groppone l'XT...e avrai provato un trial puro a 400€...usandolo ben più delle 8 volte che pageresti con i 50€ a noleggio/giornaliero.

Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Che ne pensate x iniziare?
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2011, 17:41:18 »
No, piano... però facciamo i conti della serva:
Tra svendi una, compra e dai via l'altra, con l'esempio che fai, solo per esperimenti, ci smena 1000 neuri con due moto in poco tempo, per ritrovarsi senza niente.
A 50 euro a botta ci fa 20 uscite di prova (ma per capire bene ne bastano si e no 5) e poi decide di comprarsi una o l'altra con cognizione di causa e coi soldi in tasca.... o no?

Per quanto sia notoriamente uno che dice che la moto non si compra con la testa e non si fanno calcoli preventivi, mi sento di dire con Gianni che un ferro vecchio non insegnerà mai cosa è effettivamente il trial né l'enduro, indipendentemente dall'orientamento che prenderà pippio.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R