Le moto e gli accessori > Honda
XR 650 R
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.
--- Termina citazione ---
Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più.
Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.
--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 19:11:08 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.
--- Termina citazione ---
Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più.
Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.
--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:
--- Termina citazione ---
Ormai ce l'hanno tutte. Le cross penso lo adotteranno tra poco. Le trial non vogliono salire di peso, ma se potessi fare a meno di scalciare anche lì, non mi dispiacerebbe. :93:
Anche perchè sono motori belli compressi e con bracci di leva non favorevoli, viste le dimensioni delle moto...
Ok, sto invecchiando.. :73:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 20:12:56 ---
--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 19:11:08 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.
--- Termina citazione ---
Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più.
Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.
--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:
--- Termina citazione ---
Ormai ce l'hanno tutte. Le cross penso lo adotteranno tra poco. Le trial non vogliono salire di peso, ma se potessi fare a meno di scalciare anche lì, non mi dispiacerebbe. :93:
Anche perchè sono motori belli compressi e con bracci di leva non favorevoli, viste le dimensioni delle moto...
Ok, sto invecchiando.. :73:
--- Termina citazione ---
OK, da ora in poi con il trial solo passeggiate , non vorrei mai che ti venisse un coccolone e poi sai che prima di soccorrerti devo trovare dove posteggiare bene la Twenty , non vorrei rigarla per banalità del genere . :sig:
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 20:16:48 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 20:12:56 ---
--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 19:11:08 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.
--- Termina citazione ---
Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più.
Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.
--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:
--- Termina citazione ---
Ormai ce l'hanno tutte. Le cross penso lo adotteranno tra poco. Le trial non vogliono salire di peso, ma se potessi fare a meno di scalciare anche lì, non mi dispiacerebbe. :93:
Anche perchè sono motori belli compressi e con bracci di leva non favorevoli, viste le dimensioni delle moto...
Ok, sto invecchiando.. :73:
--- Termina citazione ---
OK, da ora in poi con il trial solo passeggiate , non vorrei mai che ti venisse un coccolone e poi sai che prima di soccorrerti devo trovare dove posteggiare bene la Twenty , non vorrei rigarla per banalità del genere . :sig:
--- Termina citazione ---
Comunque per farmi male c'ho sempre la testa da ragazzino.. :333:
Michel:
Capisco che si sta diventando tutti vecchi, ma qua sembra che avviare l'xr a braccio sia un'impresa da titani! Io ne ho avute due e ogni tanto al bar lo si faceva per fare i fighi... una volta che si impara a posizionare il pistone e a mettere la leva nel punto giusto parte subito. Che sia fredda o calda cambia poco,magari a freddo devi provare un paio di volte, ma non è che la leva diventi più dura!
Se la moto non si avvia le strade sono due: o si è mezze seghe con braccia proprio di burro oppure la moto è scarburata :SAD:
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