Le moto e gli accessori > Honda

XR 650 R

<< < (5/6) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.


--- Termina citazione ---

Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più. 

Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa  :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.

--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 19:11:08 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.


--- Termina citazione ---

Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più. 

Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa  :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.

--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:

--- Termina citazione ---

Ormai ce l'hanno tutte. Le cross penso lo adotteranno tra poco. Le trial non vogliono salire di peso, ma se potessi fare a meno di scalciare anche lì, non mi dispiacerebbe.  :93:

Anche perchè sono motori belli compressi e con bracci di leva non favorevoli, viste le dimensioni delle moto...

Ok, sto invecchiando.. :73:

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 20:12:56 ---
--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 19:11:08 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.


--- Termina citazione ---

Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più. 

Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa  :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.

--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:

--- Termina citazione ---

Ormai ce l'hanno tutte. Le cross penso lo adotteranno tra poco. Le trial non vogliono salire di peso, ma se potessi fare a meno di scalciare anche lì, non mi dispiacerebbe.  :93:

Anche perchè sono motori belli compressi e con bracci di leva non favorevoli, viste le dimensioni delle moto...

Ok, sto invecchiando.. :73:

--- Termina citazione ---

OK, da ora in poi con il trial solo passeggiate , non vorrei mai che ti venisse un coccolone e poi sai che prima di soccorrerti  devo trovare dove posteggiare bene la Twenty , non vorrei rigarla per banalità del genere . :sig:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 20:16:48 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 20:12:56 ---
--- Citazione da: Enzo - 02 Luglio 2015, 19:11:08 ---
--- Citazione da: Bikerider - 02 Luglio 2015, 11:55:51 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 02 Luglio 2015, 09:41:15 ---
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.


--- Termina citazione ---

Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più. 

Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa  :57: ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.

--- Termina citazione ---
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale ! :pig:

--- Termina citazione ---

Ormai ce l'hanno tutte. Le cross penso lo adotteranno tra poco. Le trial non vogliono salire di peso, ma se potessi fare a meno di scalciare anche lì, non mi dispiacerebbe.  :93:

Anche perchè sono motori belli compressi e con bracci di leva non favorevoli, viste le dimensioni delle moto...

Ok, sto invecchiando.. :73:

--- Termina citazione ---

OK, da ora in poi con il trial solo passeggiate , non vorrei mai che ti venisse un coccolone e poi sai che prima di soccorrerti  devo trovare dove posteggiare bene la Twenty , non vorrei rigarla per banalità del genere . :sig:

--- Termina citazione ---



Comunque per farmi male c'ho sempre la testa da ragazzino..  :333:

Michel:
Capisco che si sta diventando tutti vecchi, ma qua sembra che avviare l'xr a braccio sia un'impresa da titani! Io ne ho avute due e ogni tanto al bar lo si faceva per fare i fighi... una volta che si impara a posizionare il pistone e a mettere la leva nel punto giusto parte subito. Che sia fredda o calda cambia poco,magari a freddo devi provare un paio di volte, ma non è che la leva diventi più dura!
Se la moto non si avvia le strade sono due: o si è mezze seghe con braccia proprio di burro oppure la moto è scarburata  :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa