Report di uscite e di viaggi > In moto

In viaggio con la dual-ina

<< < (2/5) > >>

motaldo:

--- Citazione da: Lamberto - 25 Giugno 2015, 08:41:50 ---Bravo Beppe!
Bel giro, riesci a postare la cartina con il percorso che hai fatto?
Mi piacerebbe provare il tratto dalla zona del Colle della Melosa sino al Verdon.

--- Termina citazione ---

e anche la vista sulla lavanda..

Complimenti, gran bel giro!

Sauro:
L'ho sempre detto che sei un mito !
grande grande grande Beppe e tanta invidia sarei voluto essere li con te.....ma......chissà la prossima volta magari....
 :OK:  smbrv  sm08  sm419  sm13   smrij  :sbav:

beppext:
@ Lamberto: questo era l'itinerario programmato. In realtà poi ho dovuto saltare il pezzo tra Sospel e Malaussene per ragioni di tempo (la sera mi trovavo a dormire in qualche hotel con la famiglia che faceva un itinerario automobilistico) e son dovuto scendere quasi a Nizza e poi risalire sulla statale in val di Var e riprendere da lì.

@ Enzo: per lo stesso motivo di tempo ho dovuto rinunciare alle stradine di cui ti avevo chiesto per diciamo la Liguria di levante e ho fatto quanto più possibile montagna da dopo GEnova in poi

beppext:
@Sauro: grazie ma mi autosmitizzo subito. Ho fatto la genialata di lasciare entrambe le chiavette per aprire il supporto del gps attaccate alla chiave della moto e in viaggio le ho perse. Ora o prendo il tutto a martellate x farcelo uscire o devo sperare fortemente che mi possano mandare un altro set di chiavi.
...lo sapevo che io non so' fatto per questi gadget moderni...... :omo:

kermit:
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa