Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

Mi presento anche quà

(1/3) > >>

kappa:
Mi presento anche io, in ritardo perchè sono tornato a casa da una gita solo oggi pomeriggio.
Ho passato qualche giorno fuori con la mia motina stradale e la mia signora, un itinerario che attraversando la Toscana ha toccato la Liguria e soprattutto il Piemonte. L'idea di questo itinerario mi e' nata proprio leggendo alcuni di voi sull'altro forum e proprio voi devo ringraziare per gli spunti sull'itinerario Piemontese che anche se prettamente stradale mi ha permesso di ammirare la bellezza unica delle vostre montagne.
La presentazione? (direte voi) nulla.........  sono Toscano e vado in moto da sempre ho un Ktm 250 4t per le uscite nei miei boschi e ..... vi presento anche la mia er5 assieme alla mia signora
Qualcuno indovina la località?
 ;)

alex:
Desgrassià, ci hai fatto stare in pensiero.. BENRITROVATO!!!  ^-^

Adesso ci tocca ammazzare il vitello grasso... sai che fuggi-fuggi  :D

Lamberto:
Ciao Kappa benvenuto!!

Lamberto

gianni:
Benvenuto kappa!
 ^-^

Gianni ;)

Valchisun:
Ho qualche idea di chi dovrebbe fare il "vitello grasso" qui dentro..... >:( ???, nessun riferimento a cose e a persone nel Forum, verooooo? 7777
Comunque non credo di essere commestibile.. :-\
Ben arrivato anche su questo Forum!Dalla foto non riesco ad avere riferimenti, potrebbe essere la salita verso il Colle dell' Izoard oppure verso il Colle dell'Agnello, fuochino, fuocherello... 444 124

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa