Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati

il campetto di LAINATE (MI) è morto.

(1/5) > >>

lazzaro54:
L'ho messo qui perchè nn sapevo dove metterlo, se nn va bene spostatelo.

Oggi pomeriggio ho preso la solita mezza giornata di ferie infrasettimanale per il consueto allenamento col trial al campetto.
Purtroppo appena giunto sento il rumore di 2 motoseghe e con sommo dispiacere ho visto che stavano abbattendo tutti gli alberi (che naturalmente, cadendo,  ostruivano il percorso e gli ostacoli); hanno iniziato da ieri.
In tale luogo Verrà fatto lo svincolo autostradale che verrà spostato rispetto a prima (ma a che serve spostarlo di 300 metri?)
Magari far 15 giorni tolgono gli alberi e prima di iniziare gli scavi passerà del tempo, ma ormai il suo destino è segnato.
Eventuali frequentatori, avete alternative da proporre?

Lazzaro

matty-78:
Che delitto!!!
 :73:

Lamberto:
Mi spiace che finisca cosi il campetto, per i poveri milanesi era uno dei pochi sfoghi rimasti per chi ha una moto da trial.
Trent'anni fa, quando abitavo a Milano, andavo a Lainate a girare con il Fantic 200 e poi con l'Aprilia Sammy Miller, eravamo
pochi praticanti. In alternativa si andava a girare in una collinetta vicino a Bresso anch'essa sparita una quindicina di anni
fa per dare spazio ad un'area verde.
Andando ancora più indietro nel tempo da sedicenne andavo alla mitica montagnetta di San Siro, al tempo era una pacchia :'(
Ora rimangono o il campo di Lazzate oppure quello di Cairate.

Lamberto

menca:
Lazzaro io non lo conoscevo, ............però tutti ne parlavano bene!! :'(  sm413 ............ Fai le condoglianze anche da parte mia!! sm453 :hee20hee20hee:

Valchisun:
A che ora' c'e' il rosario? :098:
Qui da noi, piu' o meno da "noi" perche' e' nei dintorni di Alba, c'e' il campo permanente di Castellinaldo (Cn), ci hanno anche fatto una gara di campionato italiano di Hard Trial l'anno scorso, ed il prossimo otto maggio si replica con un'altra prova di campionato italiano, e' un'area vastissima, in pratica una vallata intera dove oltre agli ostacoli indoor ci sono parecchi ostacoli naturali:

http://www.trialparkvarata.it/frameset1.htm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa